A- A+
Roma
Alemanno: “Nessun accordo con la Lega di Salvini. Avanti con le proposte”
Gianni Alemanno

Non è in corso "nessuna interlocuzione con la Lega". Così Gianni Alemanno, ex sindaco di Roma e portavoce del comitato 'Fermare la Guerra', in relazione a notizie di stampa su un possibile accordo con la Lega di Salvini.

"Il percorso che stiamo portando avanti con il Forum dell'Indipendenza Italiana non è finalizzato a nessun inserimento elettorale all'interno del centrodestra, ma a costituire un polo di proposte politiche in grado di intercettare la voglia di cambiamento di tutti gli italiani a prescindere dalle provenienze politiche", aggiunge. "Continueremo su questa strada senza equivoci, senza smanie elettorali e senza accordi sottobanco con nessuno", conclude Alemanno.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alemannofermare la guerralegasalvini






Eur Spa, si dimette l'Amministratore delegato Angela Maria Cossellu

Eur Spa, si dimette l'Amministratore delegato Angela Maria Cossellu


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.