A- A+
Roma
Alemanno: “Roma è in tilt con un temporale estivo, cosa succederà in autunno?”

Pioggia e allagamenti mettono in ginocchio la Capitale e l'opposizione sbeffeggia la Raggi: Roma è in tilt con un temporale estivo, cosa succederà in autunno?

 

“Non è novembre, è agosto. Un temporale estivo e Tor di Quinto e Ponte Milvio, come buona parte di Roma, sono bloccati dall’acqua” scrive su Facebook l'ex sindaco Gianni Alemanno.

Della stessa idea anche Enzo Foschi, vicesegretario del Pd del Lazio: “Metro ferme, alberi caduti, strade allagate. Una volta cadevano le foglie, ora direttamente gli alberi. La Raggi è in vacanza e Roma va sott'acqua. Questa è la Capitale gestita e amministrata dai 5 stelle”.

Nel frattempo il maltempo incessante ha costretto la polizia a chiudere alcune strade al traffico. Le zone al momento più colpite dalla pioggia sono il quartiere Prati e il centro. Un albero è caduto in passeggiata di Ripetta, chiusa all'altezza di via Angelo Brunetti. Chiusure temporanee anche in via Filippo Civinini, altezza piazza Euclide, a causa di un allagamento e per presenza di alberi, e in via Attilio Regolo. Alcuni rami sono caduti sui fili del tram in Viale Manzoni altezza via Merulana. E' stata riaperta invece via dei Gracchi, altezza via Marcantonio Colonna, precedentemente chiusa per rami sulla carreggiata.

Tags:
gianni alemannoromamaltempotemporaletemporale estivotraffico







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.