A- A+
Roma
Alemanno, scacco alla via dello Spigolo e finale con pomodori e olive di Gaeta

Arrampicata gaetana e finale con pomodori rossi di fondi e olive gaetane e basilico per Gianni Alemanno. L'ex ministro per l'Agricoltura ha così raccontato la sua domenica sui social, all'attacco della via dello Spigolo, un'affascinante percorso per scalatori, a picco sul mare di Gaeta, nei pressi della Montagna Spaccata.

Gianni Alemanno, alla prese con l'ennesima sfida alle rocce, si è prima calato dalla montagna spaccata e ha intrapreso la via classica, quella dello Spigolo, il primo “tiro” quello più difficile per via della salsedine che leviga la roccia rendendola perfettamente liscia e bagnata.

La serie di tentativi per trovare un appiglio si è conclusa con la roccia giusta, sulla quale far leva per togliersi dalla scomoda situazione e tornare in cima alla scogliera e raggiungere il pasto a chilometro zero.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
agricolturaalemannochilometro zerogaetamontagna spaccataolive gaetascalatorivia dello spigolo






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.