A- A+
Roma
Alfio Marchini: "No ad apparentamenti e accordi. Sarà tutto pubblico"

Marchini è persona seria e accetta la sconfitta ma senza rinunciare a salvare i mesi di lavoro impegnati nella definizione del suo programma. Sul ballottaggio ha le idee chiare: "A me pare evidente che se avessi creduto che Giachetti, a cui mi lega amicizia e stima, o Raggi fossero risposte adeguate per risolvere i problemi di Roma avrei votato loro o mi sarei tirato fuori per appoggiarli. Nessuno dei due ha una risposta corretta".
Quindi avverte gli elettori: ""Dobbiamo dare una risposta precisa su come ci poniamo e saremo dalla parte di chi dimostrerà concretamente di amare Roma. Vuol dire aderire ai punti della nostra agenda, primi su tutto quello delle tasse, insieme al lavoro e al senato civico". "Non ci sono accordi, non ci sono patti. Però mi sento di poter dire che chi vuole bene a Roma oggi vuole che quelle cose che ho detto vengano fatte".
Ma è chiaro su un punto: "Non faremo apparentamenti né accordi. Renderemo pubblica ogni cosa".

Tags:
alfio marchinivirginia raggielezioni romaballottaggio







“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.