A- A+
Roma
Alitalia sbarca a Cuba: l'Avana è più vicina, voli diretti 2 volte a settimana

Alitalia sbarca a Cuba. Il primo volo diretto Roma-L’Avana decollerà il prossimo 29 novembre e partirà due volte alla settimana, il sabato e il martedì, con l’ammiraglia della flotta, il Boeing 777.

Si tratta della quarta rotta di lungo raggio inaugurata da Alitalia nel 2016, dopo Santiago del Cile, Città del Messico e Pechino. Cuba rappresenta da tempo un’apprezzata meta turistica per i viaggiatori italiani, ma stanno crescendo anche le potenzialità per l’export e con esse le opportunità per chi voglia investire nel mercato cubano.
“Turismo e business a Cuba hanno ottime prospettive di sviluppo e non potevamo mancare l’opportunità di aprire un volo diretto con l’Italia che possa contribuire all’incremento dei flussi turistici e imprenditoriali verso questa meravigliosa isola”, ha dichiarato Cramer Ball, Amministratore Delegato di Alitalia. “Il volo verso L’Avana rappresenta anche la conferma che la nostra strategia di rafforzamento dei voli intercontinentali prosegue come programmato”.

Il nuovo collegamento diretto di Alitalia partirà da Roma Fiumicino ogni martedì alle ore 9.05 con arrivo a L’Avana alle 15.00 (orario locale), mentre il sabato partirà alle 10.35 e arriverà alle 16.30. Il volo di ritorno da L’Avana decollerà alle ore 17.00 (orario locale) per arrivare a Roma alle 9.00, il sabato il volo partirà da L’Avana alle 18.30 e arriverà a Roma Fiumicino alle 10.30. I voli saranno operati con aereo Boeing 777 che dispone di 293 posti divisi in tre classi (Business, Premium Economy ed Economy) con allestimenti di cabina completamente rinnovati.
Tra le novità "lussuosi interni completamente rinnovati che in Business Class includono poltrone in pelle Frau che si reclinano fino a diventare un comodo letto e un servizio di ristorazione italiana pluripremiata a livello internazionale. I viaggiatori di Premium Economy troveranno una cabina silenziosa e servizi dedicati e anche in Economy Alitalia assicura il massimo comfort ai suoi passeggeri".

Tags:
alitaliacubal'avanavolo roma l'avanacramer balltrasporto aereoturismoamerica latina





Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Terremoto: Amatrice alle elezioni, fake news. Il Tar dà 20 giorni alla Procura

Terremoto: Amatrice alle elezioni, fake news. Il Tar dà 20 giorni alla Procura

i più visti
i blog di affari
Il Tribunale annulla il pignoramento ma la banca non sblocca il conto.
di sotto: Avv. M. Sances e Avv. H. Pisanello
Intervista a Maria Grazia Calandrone. “Siamo un impasto di bene e di male”
di Ernesto Vergani
Ricatti online a sfondo sessuale, gli hacker guadagnano 15mila euro al mese
di Nicola Bernardi

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.