A- A+
Roma
All'esame della patente con telefono e auricolare: presi due imbroglioni

Si presentano all'esame della patente "armati" di telefono e auricolare, pronti ad imbrogliare. Presi due truffatori, una pakistana di  33 anni e un indiano di 32.

 

Volvevano farsi suggerire le risposte da un complice esterno, con cui comunicavano grazie ad auricolari, senza fili, nascosti sotto gli indumenti. Il piano dei due è però andato ad infrangeri sul personale di vigilanza della Motorizzazione di via Salaria, che li ha colti in flagrante. Il complicato sistema, che contemplava anche un telefono nascosto sotto i vestiti, è stato sequestrato,  i due sono stati denunciati a piede libero alla Procura della Repubblicadi Roma per il reato di tentata truffa.

Ora i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma stanno cercando di risalire all'identità dei complici, che suggerivano le risposte attraverso i cellulari sequestrati agli imbroglioni.

 

Commenti
    Tags:
    esame patentetruffaimbroglioimbroglionimotorizzazionevia salariaroma







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.