A- A+
Roma
Allevamento horror, mucche e maiali lasciati morire di fame nelle stalle

Maiali, mucche e capre lasciati morire di inedia e poi abbandonati a marcire nelle stalle. Scoperta horror in un allevamento a Morolo in provincia di Frosinone.

A denunciare la situazione alla procura di Frosinone è stata L'Associazione Italiana Difesa Animali & Ambiente. In seguito all'ennesimo ritrovamento di un animale morto di inedia e lasciato al suolo per ore all'interno dell'allevamento di proprietà di un novantenne a Morolo in provincia di Frosinone, l'Aidaa ha anche chiesto il sequestro dell'allevamento.

Spiega Lorenzo Croce, presidente nazionale di Aidaa: "Si tratta dell'ennesimo animale (in questo caso maiale, ma in passato era toccato a mucche ed altri animali) lasciato morire e la cui carcassa viene lasciata sul terreno a marcire. Crediamo che questa volta con il maiale morto nello scorso fine settimana si sia superato il limite. Ci chiediamo come mai la veterinaria pubblica, i forestali o i Nas dei carabinieri non siano ancora intervenuti in questa situazione. E’ il momento di dire basta e noi faremo di tutto perché questi animali subito trovino una nuova casa e che il 'nonnino' sia messo in condizioni di non nuocere più ai suoi animali".

Commenti
    Tags:
    animalimaltrattamenti animaliaidaafrosinoneanimali morti







    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Roma, anche le erbacce sono “fuori controllo”. Tempio di Ercole: la vergogna

    Roma, anche le erbacce sono “fuori controllo”. Tempio di Ercole: la vergogna

    i più visti
    i blog di affari
    A denunciare comincia tu. Corruzione e corrotti al tempo del "Cambiamento"
    di Maurizio de Caro
    Farage, il suo partito vola nei sondaggi. Il popolo ancora contro l'élite cosmopolita e finanziaria
    di Diego Fusaro
    Scontro Murgia-Salvini, tutto è relativo, ma no ai luoghi comuni
    di Ernesto Vergani

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.