A- A+
Roma
Allevamento horror, mucche e maiali lasciati morire di fame nelle stalle

Maiali, mucche e capre lasciati morire di inedia e poi abbandonati a marcire nelle stalle. Scoperta horror in un allevamento a Morolo in provincia di Frosinone.

A denunciare la situazione alla procura di Frosinone è stata L'Associazione Italiana Difesa Animali & Ambiente. In seguito all'ennesimo ritrovamento di un animale morto di inedia e lasciato al suolo per ore all'interno dell'allevamento di proprietà di un novantenne a Morolo in provincia di Frosinone, l'Aidaa ha anche chiesto il sequestro dell'allevamento.

Spiega Lorenzo Croce, presidente nazionale di Aidaa: "Si tratta dell'ennesimo animale (in questo caso maiale, ma in passato era toccato a mucche ed altri animali) lasciato morire e la cui carcassa viene lasciata sul terreno a marcire. Crediamo che questa volta con il maiale morto nello scorso fine settimana si sia superato il limite. Ci chiediamo come mai la veterinaria pubblica, i forestali o i Nas dei carabinieri non siano ancora intervenuti in questa situazione. E’ il momento di dire basta e noi faremo di tutto perché questi animali subito trovino una nuova casa e che il 'nonnino' sia messo in condizioni di non nuocere più ai suoi animali".

Commenti
    Tags:
    animalimaltrattamenti animaliaidaafrosinoneanimali morti



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Bambino Gesù, “Fermate l'ospedale mostro a Palidoro”. L'appello ambientalista

    Bambino Gesù, “Fermate l'ospedale mostro a Palidoro”. L'appello ambientalista

    i più visti
    i blog di affari
    Manovra, non Tria ma i tecnici del Mef nel mirino M5s: "Nascondono i soldi"
    di Angelo Maria Perrino
    Te lo do io lo spread
    di Angelo Maria Perrino
    Se Tria non condivide, si dimetta
    di Angelo Maria Perrino

    Abiti sartoriali da Uomo, Canali

    Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.