A- A+
Roma
Alta Moda: Cagliari alza la voce. Fashion show, aspettando la Fashion Week

Cagliari e la Sardegna: prove tecniche di Alta Moda alla milanese. In attesa della fashion week lombarda, Cagliari organizza un speciale fashion show con un gruppo di stilisti locali che ha promesso di replicare l'esperienza direttamente a Milano.

Nella location della chiesa monumentale di Santa Chiara, organizzata dalla modella e organizzatrice di eventi, Francesca Casula, in collaborazione con l'agenzia Moda Milano Sinergy, 24 modelle, 10 stilisti e uno staff di fotografi professionisti hanno dato vita al fashion show con la sfilata di una serie di collezioni, guidate da Alberto Cocco.

Abiti senza età realizzati per raccontare una storia di donne; focus nel creare modelli originali arricchendoli di dettagli inaspettati al fine di superare la monotonia e l'omologazione. In scena anche Paola Cumpostu con una collezione Sposa tra Sogno e realtà , seguita da una grande stilista orafa Maria Conte, orafa con 30 anni di esperienza che ha sfoggiato in passerella gioielli autentici ravvivati dalla particolarità della particolarità dei costumi che fanno scalpore.

Gli stilisti in passerella: Hilabela Tore Oppes, Emma Ibba, Antonella Porceddu, Denny Murgia, Roberto Bortoluzzi, Irene Contini, con l'atelier delle Sorella Podda e la fucina orafa di Daniele Sitzia. Una prova delle intenzioni che ha la Sardegna di giocare da protagonista al prossimo appuntamento milanese.

Commenti
    Tags:
    alta modafashion showfashion weekmilanocagliarifrancesca casula
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Rifiuti, A2A brucia Acea: inceneritore vista Capalbio, esplode rivolta local

    Rifiuti, A2A brucia Acea: inceneritore vista Capalbio, esplode rivolta local

    i più visti
    i blog di affari
    CHI HA TEMPO NON ASPETTI TEMPO
    di Angelo Andriulo
    Venezia,emblema della fragilità italica. Ma nell'estremo esce il meglio di noi
    di Diego Fusaro
    Crediti a rischio UtP. Serendebity offre la soluzione "Ingegneria Gestionale"
    di Paolo Brambilla - Trendiest

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.