A- A+
Roma
Ama caos, il bilancio 2017 ancora congelato. Bagatti chiede ancora tempo

Il bilancio 2017 di Ama mai approvato ed ancora congelato. L'amministratore unico Massimo Bagatti chiede altro tempo: “Serve ancora qualche settimana”.

 

Non ha luce la vicenda legata al bilancio Ama del 2017. Massimo Bagatti, amministratore dell'azienda, nel corso della sua audizione in Commissione Trasparenza parlando del bilancio 2017 ancora da approvare. "Serve ancora qualche settimana – ha detto Bagatti in commissione - per poter disporre dei numeri e delle condizioni che saranno posti alla base della nuova proposta di bilancio 2017 di Ama andando a prendere tutte le partite che aveva di fatto bocciato e sui cui erano state chieste delle verificare. Queste partite poi hanno necessità di essere allargate ad altre cose che nel frattempo sono sopravvenute nel 2019. Sono aspetti che necessitano del riscontro dell'Agenzia delle Entrate. Sono al lavoro degli esperti nominati a inizio mese, c'è tutta una verifica da fare prima. Contiamo realisticamente in una quindicina di gironi di poter disporre di questo bilancio e poterlo approvare e sottoporre al Campidoglio".

Commenti
    Tags:
    amaama caosbilancio ama 2017misteromassimo bagattitempocommissione trasparenza







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.