A- A+
Roma
Ama “flambé”, mezzo in fiamme a Tor Tre Teste. Appello dei sindacati al Comune

Ama "flambé", mezzo in fiamme a Tor Tre Teste. Secondo episodio dallo scorso 23 marzo, i sindacati lanciano l'appello al Campidoglio per un "patto per il decoro".

 

Ama "decapitata", il segretario generale della Fit-Cisl di Roma e Lazio, Marino Masucci, avverte: "non ci stanchiamo di ribadire che il Cda dell’azienda va al più presto rinnovato: una realtà industriale ‘senza testa’ non solo non può gestire le emergenze che si profilano all’orizzonte, ma non è nemmeno in grado di far fronte all’ordinaria amministrazione”.

Il secondo incendio in poco tempo che inevitabilmente allarma i lavoratori, che, denunciano, si trovano " in un contesto già critico, che vede il 60% dei mezzi in dotazione all’azienda inutilizzabile, per vetustà o per carenza manutentiva. Quanto a lungo può essere sostenibile una situazione del genere?”.

“Abbiamo più volte ribadito – prosegue il sindacalista - l’urgenza di un ‘patto per il decoro’ di Roma, che non possiamo portare avanti in assenza di interlocutori aziendali: sindacato, Ama e Campidoglio devono restituire alla città un progetto degno della Capitale d’Italia, che contenga risposte concrete alla condizione di degrado in cui versano oggi le strade. I cittadini, i pendolari, i turisti e i lavoratori e le loro famiglie non meritano di continuare far fronte a una situazione intollerabile”.

Commenti
    Tags:
    amarifiutiflambèfiammeincendiotor tre testeromasindacaticomunecampidogliofit-cislraggi




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Bibbiano, migranti e accordo M5S: striscioni neofascisti sulle sedi Pd Roma

    Bibbiano, migranti e accordo M5S: striscioni neofascisti sulle sedi Pd Roma

    i più visti
    i blog di affari
    Rai, Carlo Freccero non se ne vuole andare. Ma il Pd insiste
    di Klaus Davi
    Partita aperta: lo scenario post elettorale israeliano
    di Niram Ferretti
    Porti aperti? E' il motto del padronato cosmopolitico
    di Diego Fusaro

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.