A- A+
Roma
Ama, la verità dell’ex Bagnacani: “Il bilancio in perdita deciso a tavolino"

Ama allo sbando, senza progetto e con difficolta "generate a tavolino". Come quella del bilancio 2017. Parola dell'ex presidente e amminstratore delegato di Ama, Lorenzo Bagnacani, in audizione alla Pisana in X Commissione - Urbanistica, politiche abitative e rifiuti.

 

“Sull’Ama pubblica e sul suo destino non ho la sfera di cristallo e non mi è chiaro il progetto sottostante. Mi è chiaro dove volevamo andare come azienda, ma non mi sono chiare tutte queste difficoltà che non esistevano in natura, che si sono generate a tavolino e che hanno rallentato il percorso - ha ammesso Bagnacani - Il bilancio 2017 non è ancora stato approvato, ci è parso di capire che il tema certo non erano i 18 milioni di euro, ovvero i crediti cimiteriali contestati dal Comune di Roma, ma come sensazione sembrava quasi ‘purché questo bilancio sia in perdita’”.

Commenti
    Tags:
    amabagnacanibilancio 2017raggicampidogliorifiutim5smontanaripolemicheroma







    Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

    Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.