A- A+
Roma
Ama nel caos, camion che vanno a fuoco e dipendente denunciato per furto

A fuoco questa mattina lungo la via Aurelia un mezzo dell'Ama dedicato alla raccolta dei rifiuti. Ad essere avvolto dalle fiamme è stato, all'altezza del civico 549 dell'importante strada cittadina, un autocarro compattatore.

Immediato l'intervento dei Vigili dei Fuoco, arrivati sul posto con due squadre che hanno poi domato le fiamme. Nessun ferito ma circolazione rallentata per alcune ore lungo l'importante arteria stradale della Capitale.

Intanto è stato subito sospeso dal servizio il dipendente fermato la notte scorsa dalla Polizia Locale di Roma Capitale e sottoposto a indagini. Lo rende noto l'Ama che fa sapere di essersi "attivata tempestivamente per la repressione di comportamenti illeciti e lesivi dell’immagine aziendale". Con la sospensione è anche partito l’iter disciplinare previsto. Questa mattina, infatti, la Polizia Locale di Roma Capitale ha notificato l’elezione di domicilio a un dipendente Ama colto ieri sera in flagranza di reato in zona Eur.

Il lavoratore, dopo essersi appropriato illecitamente di un mezzo aziendale, è stato fermato e identificato per altri reati ed è ora sottoposto a indagini.

Commenti
    Tags:
    amacamion amacamion a fuocopolizia localedipendenti ama







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.