A- A+
Roma
Ama, Stefano Bina si dimette: nominato ad interim come dg Lorenzo Bagnacani

Nuovo cambio di vertice all'Ama, il direttore generale Stefano Bina ha rassegnato le dimissioni: a ricoprire le sue funzioni ad interim sarà l'amministratore delegato Lorenzo Bagnacani.

 


"Il Cda di Ama Spa ha preso atto delle dimissioni rassegnate dal Direttore Generale, ingegner Stefano Bina, per motivi strettamente personali. Tali dimissioni sono diventate effettive dalla giornata di oggi (21 novembre n.d.r.). Il Presidente e Amministratore Delegato Lorenzo Bagnacani ringrazia, anche a nome del Consiglio di Amministrazione, l’ingegner Bina per il lavoro svolto ed assume, a partire da oggi, le responsabilità ad interim della direzione generale". E' stata questa la nota diffusa da Ama per darne l'annuncio.

Ad appena 14 mesi dalla nomina, Bina lascia l'incarico. Era stato nominato ai vertici dell'Ama a pochi mesi dall'insediamento della giunta Raggi, quando l'assessore all'Ambiente era ancora Paolo Muraro.
Il valzer delle poltrone, per ora, aveva colpito solo i presidenti della municipalizzata dei rifiuti: prima di Bagnacani avevano ricoperto la posizione Alessandro Solidoro e Antonella Giglio.

Tags:
amarifiutistefano binavirginia raggim5scampidogliolorenzo bagnacani







Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.