A- A+
Roma
Amatrice va on air, nasce Radio terremoto per comunicare col territorio

Amatrice diventa il brand di una radio fm. Da giovedì 15 settembre gli abitanti di Amatrice e Accumoli, e di tutte le zone laziali colpite dal terremoto del 24 agosto, avranno uno strumento in più per essere informati.

A partire dalle 17, infatti, inizieranno le trasmissioni della nuova "Radio Amatrice", che sarà inaugurata nella sede di via Farchioni. Informazioni da e per Amatrice, grazie al contributo di Radio Dolce Musica, che ha messo a disposizione la sua frequenza. Sintonizzandosi dunque sui 99.100 FM, nel territorio di Amatrice e Accumoli si potranno ascoltare le comunicazioni utili in questa fase di gestione dell'emergenza.

All'inaugurazione saranno presenti, oltre alle autorità locali, lo speraker radiofonico Stefano Pozzovivo, voce di Radio Subasio, e Rosaria Renna, che si collegherà' esternamente dalle frequenze di Rds.
"La radio - commenta il sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi - sarà uno strumento utile per comunicare con la comunità amatriciana e tenerla informata su ciò che sta accadendo in questa fase. La presenza e il contribuito di speaker di importanti realtà radiofoniche nazionali rappresenta una testimonianza di vicinanza e di solidarietà, nonché un ulteriore segnale che Amatrice vuole ripartire".

“Amatrice, ospedale psichiatrico a cielo aperto”. Charlie sulla denuncia

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amatriceradio fmradio subasiordssergio pirozziterremoto






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.