A- A+
Roma
Amore criminale, sposini in luna di miele derubano un negozio: “Sono souvenir"

Sposini in luna di miele a Roma saccheggiano un negozio della stazione Termini. Fermati con portafogli e un piumino, id ue georgiani si sono giustificati: "Sono souvenir".

 

Un regalo, nelle intenzioni, agli amici più stretti, ma non del tutto legale. Due cittadini georgiani di 20 e 24 anni, entrambi incensurati, sono stati arrestati con l’accusa di furto aggravato dopo avere fatto incetta di portafogli e di un piumino, scorpresi mentre tentavano di rimuoverne le relative placche antitaccheggio e di occultarli.

Un addetto alla sicurezza, notando gli strani movimenti dei due, ha deciso di dare l’allarme ai Carabinieri del Nucleo Scalo Termini che, in breve tempo, sono intervenuti gli sposi-ladri.La refurtiva, composta da 6 portafogli e un piumino del valore complessivo di circa 600 euro, sono stati recuperati e restituiti al responsabile del negozio mentre i ladruncoli sono stati trattenuti in caserma in attesa del rito direttissimo.

Commenti
    Tags:
    amorecrimineterminefurtiluna di mielesposininegozioromaarrestati
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Sesso nel letto di un motel. Sfatati i miti dell'orgasmo maschile e femminile

    Sesso nel letto di un motel. Sfatati i miti dell'orgasmo maschile e femminile

    i più visti
    i blog di affari
    Berlusconi, sessismo da bordello. E la Santelli umilia tutte le donne
    di Maurizio de Caro
    Zingaretti annuncia il programma del Centrosinistra... La vignetta di Affari
    Severino, quando si spegne un filosofo la notte si fa ancora più buia
    di Diego Fusaro

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.