A- A+
Roma
Anas, due nuove rotatorie sulla Salaria a Settebagni: i lavori dall'8 maggio
Il progetto delle nuove rotatorie a Settebagni

La Salaria avrà due nuove rotatorie all'altezza di Settebagni: i lavori partiranno da lunedì 8 maggio. La fine prevista dei cantieri è prevista per febbraio 2024.

Nello specifico si tratta di due nuove rotatorie che verranno a trovarsi al km 13,3, all'altezza di via Casali di Settebagni e l'altra al km 13,9 all'altezza di Settebagni. Lo scopo dei lavori è mettere in sicurezza le intersezioni con altre vie e migliorare la viabilità. Attualmente queste due intersezioni sono incroci dotati di semaforo. A tutto questo si aggiungeranno un nuovo e più efficiente sistema di illuminazione notturna e un rifacimento dei marciapiede.

Nei primi tre mesi i lavori saranno limitati ad aree esterne alle carreggiate della strada. Nei restati 7 mesi saranno eseguiti invece i lavori principali e saranno possibili riduzioni di carreggiata sia in direzione Roma che in direzione Rieti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anaslavorimaggiorotatoriesalariasettebagni






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.