A- A+
Roma
Ance, incontro Berlusconi-Crisafi: “L'immobiliare torni a trainare l'economia”

Incontro tra Silvio Berlusconi e Paolo Crisafi presso l'Ance di Roma (Associazione Nazionale costruttori edili). Il Cavaliere in piena campagna elettorale incontra le principali associazioni del mondo delle costruzioni e dell’immobiliare.

 


Per l’industria immobiliare presente il dg di Assoimmobiliare Paolo Crisafi, su delega della presidente Silvia M. Rovere. L’ex Capo del Governo Berlusconi ha dichiarato: “Ho la passione per il mattone,  resta un grande amore. Daremo attenzione alle vostre proposte perché conosco bene l’esigenza di tempi e norme certe, ho dei casi concreti nel passato e attuali. Saranno ridotti anche i costi di gestione di Palazzo Chigi e delle sedi.”

Paolo Crisafi ha invece dichiarato: “Bisogna continuare a favorire il dialogo tra pubblico e privato nell’ottica dello sviluppo urbano sostenibile sia dal punto di vista ambientale sia economico.”“Se verrano poste in essere le misure di perfezionamento per il Real Estate nel 2018 l’industria immobiliare tornerà a trainare l’economia del Paese in quanto può porsi come attivatore economico e occupazionale. Con Ance ci sono alcuni punti prioritari sinergici da portare avanti insieme oltre ad altri obiettivi da realizzare come Industria Immobiliare, all’occorrenza, insieme ad altri principali Organismi”.

Tags:
anceberlusconipaolo crisafieconomiaimmobiliareroma







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.