A- A+
Roma
Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer a Roma, tutti fermi per Maleficent secondo

Roma si prepara ad accogliere lunedì 7 ottobre l’attrice premiata con l’Oscar e tre Golden Globe Angelina Jolie e l’attrice premiata con il Golden Globe Michelle Pfeiffer.

Le due star mondiali saranno nella città eterna precisamente all'auditorium Parco della Musica per presentare in anteprima europea il nuovo film Disney Maleficent - Signora del Male, atteso seguito del film Disney del 2014 Maleficent.

L’anteprima europea del 7 ottobre sarà l'evento speciale di preapertura di Alice nella Città. E Roma si mobilita a partire dai paparazzi che faranno a gare per raggiungere gli hotel dove alloggeranno le due star e cogliere le foto inedite. Secondo il programma prima dell'evento, le due star potrebbero approfittare di una breve pausa per lo shopping nelle vie del centro.

Nel nuovo film Disney Maleficent - Signora del Male, Malefica e Aurora devono affrontare la complessità dei legami famigliari quando le loro strade vengono separate da un matrimonio imminente, alleanze inaspettate e dall’ingresso di nuove forze oscure. Il tempo è stato gentile con Malefica e Aurora. Il loro rapporto, nato da un tradimento, dalla vendetta e infine dall’amore, è cresciuto ed è forte. Ciononostante c’è ancora dell’astio tra gli uomini e le creature magiche. Il matrimonio di Aurora con il Principe Filippo è motivo di festeggiamenti in tutto il Regno e nelle terre vicine poiché le nozze uniranno i due mondi. Un incontro inaspettato però darà vita a una nuova potente alleanza: Malefica e Aurora si ritroveranno sui fronti opposti di una Grande Guerra che metterà alla prova la loro lealtà e le porterà a chiedersi se potranno essere davvero una famiglia.Il film distribuito da The Walt Disney Company Italia uscirà nelle sale italiane il 17 ottobre.

Fascino e mistero, Greta Garbo sulla locandina della Festa del Cinema di Roma

Iscriviti alla newsletter
Tags:
angelina jolieauditorium romadisneymaleficentmaleficent signora del malemichelle pfifferparco della musica






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.