A- A+
Roma

Una sedia per gli uomini per evitare cadute accidentali e un gastropotettivo per le donne: seno 100, vita 65 e fianchi 93 per un metro e settanta di altezza. Nome Annalinda, cognome Barini. Professione studentessa, aspirante attrice. Modello ideale: Monica Bellucci.
E' l'ultima “doppia scoperta” del talent imges Roberto Ronconi che ha atirato a Roma una bellezza abruzzese che ha deciso di osare: shooting di classe rigorosamente in intimo per lanciare la sua candidatura tra le attrici e costruirsi un book all'altezza della sua sua “grande bellezza”.
Timida, socievole, attaccattissima alla famiglia, Annalinda Barini è una diciannovenne “nascosta” a Scafa, paese in provincia di Pescara, dove le colline diventano monti e arrivata a Roma proprio per posare davanti all'obiettivo di mr. Supergirl.
“Giuro che è la prima volta che poso in intimo – racconta Annalinda ad affaritaliani.it – e c'è voluto tempo e pazienza per convincere soprattutto mio padre che, insiema a mamma mi accompagna sempre. O quasi. Insomma, mamma è sempre con me, papà digerisce...”.
Adora le sue “curve pericolose” e confessa di non amare i dolci: “Mai visto un chirurgo estetico, la mia bellezza vera è la freschezza di un corpo che rispetto e i miei anni”.
Già terza classifica a Miss Adriatico, Annalinda è la sintesoi dell'acqua e sapone con quella malizia innata che accompagna le giovanissime: sguardo intenso, profondo e seduttivo ma un caratterino che domina le sue scelte: “Non sono fidanzata perché gli uomini spesso mettono i bastoni tra le ruote delle ragazze solo per gelosia. Pensano che posare o sognare di fare l'attrice sia solo patrimonio delle altre, quelle che vedono in tv o sui giornali. Se poi il sogno è accanto a loro si spaventano. Meglio così, almeno per ora”.

Tags:
annalinda barinimonica bellucciroberto ronconifotoodelleabruzzo





Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Salvini contro Renzi.I leader uniti col Pd per cacciare da Roma Virginia Raggi

Salvini contro Renzi.I leader uniti col Pd per cacciare da Roma Virginia Raggi

i blog di affari
Salvini Renzi confronto TV, macché boxe. Un noioso minuetto con Vespa regista
di Maurizio de Caro
Da oggi "death: reconversion" Mostra fotografica di Greta Valentina Galimberti
di Paolo Brambilla - Trendiest
Si può essere licenziati per una lunga malattia?
di Avv. Cristiano Cominotto

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.