A- A+
Roma
Antea compie 30 anni: Italian Brass Band in concerto per la raccolta fondi

Antea compie 30 anni e li festeggia con la musica dell'Italian Brass Band: venerdì 1 dicembre il concerto a Roma per sostenere la Onlus.

 

Tre decenni di attività nel sociale, per promuovere le cure palliative gratuite a domicilio per i pazienti in fase avanzata di malattia. Antea soffia su 30 candeline e lo fa in grande stile. L'evento, organizzato dall'Univerista Luiss Guido Carli prevede la performance d'apertura del coro polifonico Luiss, per culminare con l'esibizione dell'Italian Brass Band. Il gruppo, di recente formazione, in 3 anni di attività ha vinto premi in tutto il mondo. La formazione è composta da giovani musicisti selezionati tra i migliori strumentisti delle più celebri orchestre, diplomati in conservatorio. Il gruppo si è già esibito in sale prestigiose come l’Auditorium della Musica a Roma ed ha collaborato con direttori di orchestra di fama mondiale.
In scaletta per l'apertura  Libertango, Piazzolla , Somewhere over the rainbow, Harburg/Arlen, When you believe, Schwartz The road home, Paulus. I proventi del concerto saranno destinati ai fini istituzionali di Antea.  

 

Tags:
anteaonluscure palliativesanitàmalattie degenerativesalutemalaticoncertoitalian brass bandluiss







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.