A- A+
Roma
Antea compie 30 anni: Italian Brass Band in concerto per la raccolta fondi

Antea compie 30 anni e li festeggia con la musica dell'Italian Brass Band: venerdì 1 dicembre il concerto a Roma per sostenere la Onlus.

 

Tre decenni di attività nel sociale, per promuovere le cure palliative gratuite a domicilio per i pazienti in fase avanzata di malattia. Antea soffia su 30 candeline e lo fa in grande stile. L'evento, organizzato dall'Univerista Luiss Guido Carli prevede la performance d'apertura del coro polifonico Luiss, per culminare con l'esibizione dell'Italian Brass Band. Il gruppo, di recente formazione, in 3 anni di attività ha vinto premi in tutto il mondo. La formazione è composta da giovani musicisti selezionati tra i migliori strumentisti delle più celebri orchestre, diplomati in conservatorio. Il gruppo si è già esibito in sale prestigiose come l’Auditorium della Musica a Roma ed ha collaborato con direttori di orchestra di fama mondiale.
In scaletta per l'apertura  Libertango, Piazzolla , Somewhere over the rainbow, Harburg/Arlen, When you believe, Schwartz The road home, Paulus. I proventi del concerto saranno destinati ai fini istituzionali di Antea.  

 

Tags:
anteaonluscure palliativesanitàmalattie degenerativesalutemalaticoncertoitalian brass bandluiss




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Bibbiano, migranti e accordo M5S: striscioni neofascisti sulle sedi Pd Roma

Bibbiano, migranti e accordo M5S: striscioni neofascisti sulle sedi Pd Roma

i più visti
i blog di affari
Fondazione Manuli porta l’esperienza di "Alzheimer Cafè Milano" anche a Monza
di Paolo Brambilla - Trendiest
Fondazione "Donna a Milano". Gli orizzonti della Bellezza a Palazzo Marino
di Greta V. Galimberti - Trendiest
Arte come la domenica della vita per protestare contro la civiltà nichilistica
di Diego Fusaro

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.