A- A+
Roma
Antonio Razzi: “C'è Russel Crowe a Sanremo ma il vero gladiatore sono io”
Antonio Razzi

"Altro che Russel Crowe, il vero gladiatore sono io”. Torace nudo, 3 cinture dei pantaloni legate come imbracatura da guerriero, una pentola in testa e due simil coltelli alla cintola: l'ex senatore Antonio Razzi torna in video su X con una scena a metà tra il sadomaso e il fuori di testa.

La parodia del celebre Gladiatore di Antonio Razzi, arriva dopo la salita sul palco dell'Ariston di Sanremo e se Crowe ironizza su Jhon Travolta, Razzi prova a prendersi la rivincita. Scorre la celebre frase che ha reso Crowe “romano de' Roma” e Razzi lo imita con un doppiaggio improbabile che lascia a bocca aperta.

 

 

Il video si prepara a diventare virale: in 16 ore dalla pubblicazione l'ex senatore si porta a casa 35 mila visualizzazioni. Se non è il Gladiatore è il gladiatore in pensione.

 

Sanremo, le canzoni copiate: Mammuccari alla chitarra sfida Annalisa e Emma







Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.