A- A+
Roma
Anya: la modella, donna d'altri tempi. Se i maschi non s'impegnano...

Fotomodella e impiegata d'ufficio, divisa tra Roma e Sidney. Per ora è in panciolle all'Onda Anomala di Fregene ma appena terminate le vacanze si ritufferà in Australia.

Anya Vernier è il nome d'arte che Agnese ha scelto per la sua prima vita iniziata da bimba sul set della pubblicità Lavazza quando aveva 5 anni e poi proseguita con la Sperlari e piccole parti nel grande cinema. Il suo volto è comparso ne Il pesce innamorato di Pieraccioni, poi Nessuno escluso, Cuore, l'Ultimo bacio e dall'altra parte del mondo in decine di shooting pubblicitari per costumi da bagno, palestre e brand di abbigliamento.

Poi c'è la seconda vita, quella di studentessa modello che decide di trasferirsi in Australia e contemporaneamente si laurea in Scienze Politiche a Roma Tre con un corso a distanza ma gli esami in sede, e sempre in Australia si mette in tasca un master in business management calibrato sul diritto inglese. Quindi trova lavoro in un ufficio dove dedica anima e mente a numeri e fisco, perché il corpo rimane sempre uno "spirito libero" che appena può vaga e si diverte.

Tanta diversità dallo stereotipo di 27 enne nostrana non è sfuggita al maestro della fotografia Alex Comaschi che l'ha seguita per anni e che ora ha pubblicato l'ultimo lavoro che ritrae Anya Venier (Agnese) in tutta la sua abbondante bellezza.

Guardate bene le immagini, perché dietro il corpo che si presta alla fotografia, batte il cuore di una donna d'altri tempi che vede l'amore la sintesi del romanticismo, della fedeltà e del progetto "a due": "La mia ultima relazione sentimentale risale a poco tempo fa e ora sono single. Io sogno un uomo con una forza incredibile, sogno un matrimonio, sogno dei figli all'interno di un rapporto ideale che si basi su fiducia, tradizioni, valori. Pensi che non ho mai avuto un'avventura e se le mie relazioni sono finite è colpa degli uomini che non vogliono impegnarsi".


Mamma restauratrice di quadri d'epoca e papà architetto e scultore, Anya oltre ai 7 anni consecutivi a Sidney ha girato tra Bali, la Svizzera e Londra affermando la sua natura di spirito libero, in grande equilibrio tra la voglia di conoscere, lo studio il lavoro, il cinema, la moda, la passione per il disegno, lo sport e la cucina. Il suo più grande alleato? Eris, un pitbull dal quale non si separa mai e che qualsiasi uomo che le si avvicina deve imparare a conoscere e ad amare.

Di sè dice: "Non bevo, non fumo e non mi drogo ma mi diverto tanto lo stesso". E non le chiedete le misure da modella perché il caos tra le taglie italiane quelle australiane, i pollici e i centimetri è grande. Si corre il rischio di vedere il suo seno misurato in 62 centimetri di diametro e poi scoprire che il costume che indossa a Fregene è una quinta misura.

Oltre a una vita sentimentale in perfetto equilibrio, a 27 anni ha ancora il suo sogno da realizzare: aprire un business. Ma non a Roma. Chi vuole avvicinare tanta bellezza, deve mettere in conto un trasferimento in Australia. E' lì che Anya-Agnese vuol mettere su famiglia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alex comaschianya vernieraustraliacinemafotografiafotomodellafregenelavazzamodellasperlari






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.