A- A+
Roma
Anziano invalido muore carbonizzato: aveva lasciato accesa una sigaretta

IL corpo di un anziano invalido di 76 anni è stato trovato in un appartamento andato in fiamme in via di Val Cannuta 148.

Con tutta probabilità l'incendio è scaturito da un mozzicone di sigaretta lasciato acceso dall'uomo, accanito fumatore,  costretto a letto per motivi di salute.
Sul posto erano intervenuti intorno alle 10.20 di mercoledì i vigili del fuoco, con tre mezzi, per l'incendio, sviluppatosi in un mini appartamento al piano di terra, di un residence. A scopo precauzionale, parte del residence è stato fatto evacuare a causa del fumo sprigionatosi.
Sul posto anche gli agenti della polizia di Stato del commissariato Aurelio.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anziano carbonizzatofumoincendioresidence val cannutaromasigaretta accesavigili del fuoco






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.