A- A+
Roma
Anziano malato di Alzhaimer trovato morto. Era scomparso da 4 giorni

È stato trovato morto a Roma Pietro Aloise, non si avevano più sue notizie da quattro giorni.

 

L'uomo, malato di alzheimer, era arrivato nella Capitale da Morano Calabro per sottoporsi ad alcune visite mediche. Il 69enne era scomparso in zona Prati e dopo la denuncia dei familiari erano scattate le ricerche. 

Purtroppo però l'anziano è stato coinvolto in un incidente stradale in via Bitti 118, vicino via Prenestina: è deceduto investito da un'auto, guidata da una donna di 50 anni. Sul posto sono intervenuti il 118 e la polizia municipale del Gruppo Torri.

Secondo le prime ricostruzioni, la signora al volante avrebbe riferito che Aloise era già a terra quando lei gli è passata sopra con la sua Hyundai Atos. Al momento sono in corso accertamenti per capire se l'uomo fosse già deceduto per altre cause. L'automobile è stata posta sotto sequestro.

Tags:
alzhaimeranzianoromacalabriaautoinvestitoscomparsomalatopietro aloise







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.