A- A+
Roma
Anzio, esplosione in una palazzina di due piani: in gravi condizioni una donna
Vigili del Fuoco

Da una probabile fuga di gas il piano della casa unifamiliare è esploso ustionando in più parti del corpo la donna: è grave.

Sul posto sono intervenuti carabinieri, polizia e vigili del fuoco e la 55enne convolta nell'esplosione è stata trasportata in codice rosso con l'eliambulanza all'ospedale Sant'Eugenio di Roma, dove è affidata al personale sanitario. Dalle prime indagini, affidate ai carabinieri di Anzio, sarebbe stata una fuga di gas a provocare l'esplosione che dal piano superiore ha coinvolto quello inferiore della palazzina in via dei Faggi. Ulteriori accertamenti sono ancora in corso.

VOTA IL SONDAGGIO DI AFFARITALIANI.IT

Iscriviti alla newsletter
Tags:
esplosionefuga di gasincendiopronto soccorsoustionivigili del fuoco






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.