A- A+
Roma
Aperitivo Time: Roma si tinge di arancio per l’Aperol Spritz Festival

Roma capitale dell’Happy Hour: domenica 23 settembre Palazzo Brancaccio ospiterà l’Aperol Spritz Festival, l’evento dedicato all’aperitivo più amato dagli italiani.

 

Le sale di Viale del Monte Oppio e i suoi giardini si trasformeranno per un giorno in un Temporary Aperol Spritz Bar aperto dalle ore 18 alle ore 2.

Saranno presenti cinque postazioni dove i bartender provenienti da tutta Italia prepareranno fantastici Aperol Spritz accompagnati dagli snack classici dell'aperitivo italiano.

All’ingresso, al prezzo di 15 euro, agli avventori saranno consegnati due tagliandi per la consumazione. All’interno poi, partecipando ad attività con le hostess, si potranno vincere altri cocktail e mille gadget rigorosamente color arancio. 

Ma non è finita qui: durante la giornata si terranno workshop in cui trainer accompagneranno il pubblico in un'esperienza interattiva di reale preparazione del cocktail.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aperitivoaperol spritz festivalhappy hourpalazzo brancaccioroma






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.