A- A+
Roma
Appartamento della Giuriform era base dello spaccio: arrestato il presidente

Appartamento in uso ad un noto ente per la formazione professionale, la Giuriform, usato come base per lo spaccio. Arrestato dalla Polizia di Stato un uomo di 64 anni, presidente dell'ente.

 

A seguito di un’attività info-investigativa i Poliziotti del Commissariato Esposizione, diretto da Pasquale Fiocco, tenevano sotto controllo i movimenti in uscita ed in entrata da un appartamento ubicato nei pressi di Piazzale Clodio, utilizzato come sede di un noto ente privato per la formazione professionale: la Giusiform. E così, nel pomeriggio di lunedì, gli Agenti, in servizio di appostamento, hanno notato un uomo uscire dallo stabile in questione e dirigersi a piedi verso un ufficio postale per depositare del denaro contante. Subito dopo si è posizionato all’esterno di un bar dove veniva contattato da un uomo.

Durante l’incontro gli agenti hanno notato l'uomo cedere un involucro di colore bianco e riceverne in cambio delle banconote. Gli investigatori hanno così d’intervenire. L’acquirente accortosi della presenza della Polizia si è allontanato velocemente a piedi, facendo perdere le proprie tracce ma lasciando cadere a terra l’involucro di cocaina ricevuto precedentemente. Il venditore, invece, è stato bloccato dai Poliziotti. Sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di una dose di cocaina e della somma di 60 euro.

Alla luce degli elementi acquisiti, gli investigatori si sono recati presso l’appartamento in questione, nella disponibilità dell’uomo, risultato poi essere il presidente dell’ente privato. Effettuata una perquisizione domiciliare, gli agenti hanno ritrovato un consistente quantitativo di droga, tra cocaina e marjuana, buona parte della quale già confezionata in dosi e pronta per lo smercio, altra, invece, sfusa e conservata in buste di cellophane. Ritrovato anche diverso materiale per il confezionamento ed il taglio della sostanza stupefacente, nonché 1000 euro in contanti riconducibili all’attività illecita posta in essere.

L’uomo è stato arrestato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per rispondere del reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

Commenti
    Tags:
    appartamentogiuriformente privatoente formazione professionalepresidente giuriformpiazzale clodiodrogaspacciohashishmarijuanaspaccio roma
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Roma sprofonda, è Capitale delle voragini: 100 nel 2019. I quartieri a rischio

    Roma sprofonda, è Capitale delle voragini: 100 nel 2019. I quartieri a rischio

    i blog di affari
    I 'globalcapitalisti' amministrano anche il dissenso: Sardine loro creatura
    di Diego Fusaro
    Bibbiano e i bambini rubati: ma siamo sicuri che il sistema esista?
    di Annamaria Bernardini de Pace*
    Ditta individuale o Srl: quale forma giuridica scegliere?
    di Gianluca Massini Rosati

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.