A- A+
Roma
Appia Antica, domenica ecologica e solidale: torna la Festa degli animali

Una domenica all'aperto a contatto con la natura, arriva la Festa degli animali e Roma si riscopre ecologica.

 

Domenica 22 gennaio torna la Festa degli animali domestici e da cortile organizzata dal parco Regionale dell'Appia Antica, giunta ormai alle 15esima edizione. Edizione ormai diventato un apputamento fisso, dedicato quest'anno alla solidarietà verso le zone colpite dal sisma nel Lazio e nelle Marche. Per l'occasione presenzierà il Parco Nazionale dei Monti Sibillini, colpito duramente dal terremoto dello scorso autunno. 


La Santa messa svolgerà un ruolo centrale della festa, e sarà seguita dalla benedizione degli animali alle ore 11:30. Sono inoltre previste visite guidate, attività dimostrative e stand i prodotti tipici tipici. Con musica e chiusura con il falò di San Antonio.
Sarà possibile inoltre raggiungere la Festa attraverso i mezzi pubblici, grazie alla fermata Colli Albani-Appia Antica della Metro A.

Tags:
appia anticaecologiasolidarietàanimaliterremotaticaffarellamusicacibo







Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.