A- A+
Roma
Apre il gas e minaccia di far saltare in aria il palazzo: fermato tunisino

Evacuato un palazzo in zona Tuscolano: un giovane di 29 anni minacciava di far saltare in aria lo stabile con la bombola del gas aperta e un accendino.

 

La madre ha chiamato la Polizia perché non riusciva a contenere i comportamenti del figlio ubriaco e con problemi comportamentali. Quando gli agenti sono arrivati, il ragazzo non ha aperto la porta e ha anzi minacciato di accendere il fuoco vicino alla bombola del gas aperta. Gli agenti hanno allora deciso di evacuare il palazzo prima di avvicinare il giovane. I Vigili del Fuoco sono poi intervenuti per aprire la porta dell'appartamento in cui si era rinchiuso e l'hanno trovato seduto in mezzo a due bombole di 10 e 10 chili. É poi iniziata una colluttazione per togliergli di mano l'accendino e allontanarlo dall'abitazione. Dopo gli accertamenti sanitari, il ragazzo è stato arrestato.

Tags:
gasbombolesaltareaccendinotuscolanotunisinoubriaco







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.