A- A+
Roma
Ariana Grande a Roma: concerto tra divieti e paura. Scatta il piano sicurezza

Ariana Grande sbarca a Roma, concerto blindato al Palalottomatica. Serata tra divieti e paura, scatta l'allerta sicurezza.

 

"La musica deve farci del bene, unirci, renderci felici. Ed è quello che continuerò a fare per voi". La pop star Ariana Grande torna sul palco dopo l'attentato a Manchester del 22 maggio,  che ha colpito molte sue giovanissime fan. Dopo una breve pausa eccola infatti riprendere il suo tour europeo, che a breve farà tappa a Roma. Giovedì  15 giugno Ariana Grande si esibirà difatti al Palalottomatica, blindatissimo per l'occasione. Per il maxi evento verranno adottate imponenti misure di sicurezza, così come previsto da una recente circolare del Dipartimento di Pubblica Sicurezza che regolamenta i 1.700 grandi eventi di sport, cultura e spettacolo in programma nei mesi estivi in tutta Italia. In programma controlli all'entrata con metal detector, oltre al divieto di introdurre zaini, borse, lattine, bottiglie, ombrelli, videocamere e "tutti gli altri oggetti atti ad offendere".

Tags:
ariana granderomaconcertodivietipaurapiano sicurezzacontrollimusicapalalottomaticaeur






Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Metro A nel caos. Centro a ostacoli: furia dei romani, turisti smarriti

Metro A nel caos. Centro a ostacoli: furia dei romani, turisti smarriti

i più visti
i blog di affari
Xi Jinping in Italia? Una “distrazione” del nostro Paese in politica estera
di Ernesto Vergani
L'Italia ha trovato un Capitano: Salvini
di Maurizio de Caro
Come orientarsi nel codice della crisi e dell’insolvenza
di Angelo Andriulo

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.