A- A+
Roma
Armata di mazza tenta rapina in farmacia: ladra tradita da scarpe fucsia

Armata di mazza metallica tenta di rapinare una farmacia, poi fugge; ladra alla prime armi tradita dal proprio abbigliamento. La 45enne romana è stata identificata e fermata grazie alle scarpe fucsia indosso al momento della rapina.

 

È accaduto in una farmacia di Centocelle, dove, poco prima della chiusura, la donna ha fatto irruzione brandendo una mazza di metallo. Ad opporsi alla rapinatrice due impegati, che sono riusciti a chiamare il 112 e a metterla in fuga. Due equipaggi del Reparto volanti hanno così rintracciato l'auto, proprio mentre la donna, con ancora le scarpe fucsia ai piedi, stava gettando la spranga in un cassonetto. L’auto è stata sequestrata e la donna, arrestata con l’accusa di tentata rapina aggravata, è ora a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

 

 

Tags:
rapinaladrascarpre fucsiafarmaciaroma







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.