A- A+
Roma
Armato di pistola rapina ufficio postale: ladro inchiodato dalle telecamere

Armato di pistola aveva rapinato una banca a Malatesta ed un ufficio postale a Centocelle, ladro inchiodato dalle immagine delle telecamere.

 

I carabinieri di Centocelle hanno messo fine alle scorribande dell'uomo, un romano di 33 anni, grazie alle dichiarazioni dei testimoni, all'analisi dei filmati del circuito di videosorveglianza e agli accertamenti  Ris (Reparto Investigazioni Scientifiche). Attraverso un lavoro complesso i militari sono riusciti infatti ad associare il giovane ad una rapina a mano armata avvenuta in via dei Ciclamini, il 13 marzo 2017.

L'attività investigativa dei militari dell'Arma trae spunto da una precedente ed analoga rapina del febbraio scorso, della quale si era reso responsabile il 33enne e per la quale era stato individuato grazie ad una impronta digitale repertata nel corso del sopralluogo dei carabinieri di via In Selci. In quel caso l'obiettivo era stato la Banca di Credito Cooperativo di piazza Malatesta e l'indagato anche per quella circostanza è stato raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere lo scorso mese di luglio.

Per il 33enne non c'è stato così molto da fare, una volta arrestato è stato condotto presso il carcere romano di Regina Coeli, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Tags:
armatopistolarapinapostebancaladrotelecamereromacentocelle

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Bambino Gesù, “Fermate l'ospedale mostro a Palidoro”. L'appello ambientalista

Bambino Gesù, “Fermate l'ospedale mostro a Palidoro”. L'appello ambientalista

i più visti
i blog di affari
Pace fiscale, un atto civile e di welfare nazionale. Ecco perché
di Alberto De Franceschi
Migranti assunti per combattere il caporalato. E i giovani italiani?
di Diego Fusaro
Intervista sulla Cina. Come convivere con la nuova superpotenza globale.
di Paolo Brambilla - Trendiest

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.