A- A+
Roma
Armato di pistola rapina ufficio postale: ladro inchiodato dalle telecamere

Armato di pistola aveva rapinato una banca a Malatesta ed un ufficio postale a Centocelle, ladro inchiodato dalle immagine delle telecamere.

 

I carabinieri di Centocelle hanno messo fine alle scorribande dell'uomo, un romano di 33 anni, grazie alle dichiarazioni dei testimoni, all'analisi dei filmati del circuito di videosorveglianza e agli accertamenti  Ris (Reparto Investigazioni Scientifiche). Attraverso un lavoro complesso i militari sono riusciti infatti ad associare il giovane ad una rapina a mano armata avvenuta in via dei Ciclamini, il 13 marzo 2017.

L'attività investigativa dei militari dell'Arma trae spunto da una precedente ed analoga rapina del febbraio scorso, della quale si era reso responsabile il 33enne e per la quale era stato individuato grazie ad una impronta digitale repertata nel corso del sopralluogo dei carabinieri di via In Selci. In quel caso l'obiettivo era stato la Banca di Credito Cooperativo di piazza Malatesta e l'indagato anche per quella circostanza è stato raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere lo scorso mese di luglio.

Per il 33enne non c'è stato così molto da fare, una volta arrestato è stato condotto presso il carcere romano di Regina Coeli, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Tags:
armatopistolarapinapostebancaladrotelecamereromacentocelle







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.