A- A+
Roma
Armi, munizioni e 90 kg di marijuana. Carabinieri scoprono fortino: 3 arresti

Una pistola a tamburo calibro 38 special con matricola abrasa, altre armi, munizioni di diverso calibro e 90 kg di marijuana. È questo quello che i Carabinieri hanno trovato in un appartamento fuori Roma. Arrestate tre persone, due uomini ed una donna.

 

I Carabinieri della Stazione di San Vittorino Romano le hanno arrestate per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e possesso di armi e munizioni clandestine.

I militari, al termine di una serie di controlli nelle zone di Corcolle, Fosso San Giuliano, Castelverde e Villaggio Prenestino, hanno perquisito l'appartamento occupato dai tre in via Polense, altezza via Opi: trovati e sequestrati oltre 90 chili di marijuana, una pistola a tamburo "Cobra Colt" calibro 38 special con matricola abrasa, altre armi, munizioni di diverso calibro, bilancini di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e circa 5.000 euro in contanti, ritenuto provento dell'illecita attività.

Commenti
    Tags:
    armimunizionimarijuanacarabinieriarresti




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Vendesi castello vicino Roma, online l'annuncio del Demanio: costa 340.000€

    Vendesi castello vicino Roma, online l'annuncio del Demanio: costa 340.000€

    i più visti
    i blog di affari
    Grazie presidente Conte per appello a responsabilità, competenza e serietà
    di Ernesto Vergani
    Conte ha rassicurato il sistema dominante e il Pd: Italia subalterna a Ue-Usa
    di Diego Fusaro
    Abbonamenti stadio a numero chiuso: miope scelta societaria
    di Massimo Puricelli

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.