A- A+
Roma
Arrestano 5 pusher in piazza Vittorio: Carabiniere morso dallo spacciatore

Lo stava fermando per spaccio quando l'arrestato gli ha morso violentemente un braccio cercando di scappare.

 

Il Carabiniere è stato accompagnato all'ospedale dove gli è stata data una prognosi di 7 giorni per la ferita infertagli dal pusher originario della Guinea. L'aggressore, senza fissa dimora e già noto alle autorità, ha reagito mordendo il militare quando questi ha provato ad arrestarlo per spaccio di stupefacenti. Insieme a lui sono finiti in manette un altro uomo della Guinea, un nigeriano e due cittadini del Gambia. Il blitz dei Carabinieri all'Esquilino ha permesso il sequestro di centinaia di dosi di hashish e marijuana e a una grande somma di denaro, probabile provento dello spaccio. I pusher sono stati colti in flagrante mentre cercavano di vendere la droga ad alcuni passanti nei giardini Nicola Caplipari. I clienti sono stati invece segnalati all’Ufficio Territoriale del Governo.

 

Tags:
esquilinoblitzdrogaspacciomorsocarabinierehashishmarijuanapiazza vittorio







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.