A- A+
Roma
Arrestata la donna che aveva minacciato di far saltare un palazzo col gas

Non era la prima volta che tentava il suicidio saturando col gas il suo appartamento a Ostia.

 

Nell'ultima occasione aveva chiamato i Carabinieri per autodenunciarsi e i militari avevano rischiato la vita per toglierle dalle mani l'accendino, mentre l'odore di gas appesantiva la stanza. Ora è finita in manette la 48enne del litorale romano che ha minacciato la sicurezza dell'intero palazzo in cui viveva insieme alla madre anziana e al suo cane. Li aveva chiusi entrambi a chiave in una stanza per non farsi fermare l'ultima volta che aveva piazzato le bombole di gas in tutta casa per tentare il suicidio. I Carabinieri, dopo aver evacuato il palazzo erano intervenuti per liberare l'anziana e il cagnolino, spaventati in un angolo della stanza.
La donna, considerata pericolosa per sé e per gli altri, ora finirà agli arresti.

Tags:
ostiagasdonnasuicisioarrestopalazzominaccia







Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.