A- A+
Roma


I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un cittadino romeno di 32 anni, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e minacce a Pubblico Ufficiale. L’uomo, ieri sera, in evidente stato di ebbrezza  alcolica, ha fatto rientro nella sua abitazione, in via delle Mandrie, in zona Collatina,  e dopo un acceso diverbio con la moglie, una 35enne connazionale, scaturito per futili motivi, ha impugnato un  grosso bastone, minacciandola ripetutamente di picchiarla, tutto in presenza del loro figlio di pochi anni.
Ad allertare i Carabinieri è stata la stessa donna che, esasperata dai continui maltrattamenti subiti, ha chiamato il 112. All’arrivo dei Carabinieri, l’uomo è andato su tutte le furie minacciando anche i militari ma è stato subito bloccato ed arrestato. La donna ha poi riferito ai militari che già in passato il marito si era reso protagonista di episodi analoghi, ma non aveva mai avuto il coraggio di denunciarlo. La donna, molto provata, ha anche mostrato ai Carabinieri un coltello a serramanico che il 32enne nascondeva nel comodino della camera da letto, utilizzato durante le minacce. Il marito violento, dopo l’arresto, è stato accompagnato in caserma e trattenuto in attesa del rito direttissimo. Sequestrati sia il bastone che il coltello.

Tags:
violenza familiarealcolismocarabinieri
Loading...





Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Giù la Tangenziale Est: l'ombra della corruzione sul cantiere della Raggi

Giù la Tangenziale Est: l'ombra della corruzione sul cantiere della Raggi

i più visti
i blog di affari
Accordo Brexit: Belfast esce con l'UK rimanendo in una zona tariffaria unica
di Bepi Pezzulli
Ortoressia, la nuova ossessione alimentare
di Mariella Colonna
A Milano tre nuovi locali in puro stile Art Factory in zona Garibaldi-Moscova
di Paolo Brambilla - Trendiest

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.