A- A+
Roma
Clonavano bancomat con telecamera nascosta. Fermata banda dell'Est Europa

Clonovano bancomat, due cittadini bulgari di 26 e 28 anni sono stati arrestati mentre stavano  togliendo le loro apparecchiature  per captare codici da uno sportello Atm a Largo Chigi.

Sui due malviventi, perquisiti dai Carabinieri, sono state trovate 4 apparecchiature skimmer device complete, 2 pc portatili, contenenti dati e immagini di codici pin e pan illecitamente carpiti, 4 carte credito frutto di clonazione e materiale destinato alla realizzazione di impianti per la captazione di dati dalle carte di pagamento.

Lo sportello preso di mira era quello posto vicino all’edicola di Largo Chigi, dove i due malviventi avevano applicato uno skimmer, per catturare e archiviare i codici contenuti nella banda magnetica delle carte di pagamento, e una telecamera per carpire il pin digitato sulla tastiera.

I Carabinieri, impegnati in un’azione di contrasto contro borseggiatori, scippatori e rapinatori di attività commerciali che agiscono in estate contro ignari turisti e cittadini, sono stati attirati dal comportamento dei due bulgari che con fare sospetto si erano avvicinati allo sportello per ritirare alcune apparecchiature posizionate precedentemente.

Scattato l’arresto i cittadini bulgari ora sono in Caserma a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Tags:
bulgaribancomatladrisportello atmcarabinieri




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Sfida a colpi di sorrisi, misure e sfilate: in 40 per un posto a Miss Universo

Sfida a colpi di sorrisi, misure e sfilate: in 40 per un posto a Miss Universo

i più visti
i blog di affari
Come cambia il fitness: Esercizi, equilibrio e forza
di Anna Capuano
Salvate Matteo Salvini (da se stesso)
di Maurizio de Caro
Ristabilire l'alleanza gialloverde. La ricetta di Prodi è vecchia e superata
di Diego Fusaro

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.