A- A+
Roma
Arrestato a Termini un ricercato sui cui pendeva un mandato di cattura europeo

Le forze dell'ordine arrestano a Termini 7 spacciatori e un uomo da estradare. Centinaia le identificazioni.

Durante le operazioni di controllo che hanno coperto la zona della stazione Termini e delle principali vie limitrofe, sono state identificate più di 200 persone e fermati 49 veicoli.

Arresti e veicoli fermati

Oltre agli arresti per spaccio e detenzione di stupefacenti, è stato fermato un uomo con a carico un mandato di cattura europeo per estradizione. Tra le persone identificate, 8 di queste sono state portate all'Ufficio immigrazione per accertamenti sulla regolarità della loro posizione. Controlli anche sui veicoli, con 49 autovetture fermate con 36 irregolarità rilevate.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arresticontrolliforze dell'ordinespacciostazione termini






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.