A- A+
Roma

È stato rintracciato e arrestato il detenuto del carcere di Terni che mercoledì 12 luglio era evaso durante la sua prima giornata di lavoro all'esterno della casa circondariale.

 

I Carabinieri l'hanno raggiunto mentre si trovava nell'area di servizio Frascati Est, lungo l'autostrada A1 nei pressi di Roma. All'uomo era stato concesso un lavoro fuori dal carcere che sarebbe dovuto durare dalle 7.15 alle 12.30, ma il detenuto non ha mai fatto ritorno alla struttura. Insospettiti dal ritardo, gli agenti carcerari si sono subito messi alla sua ricerca, allertando tutte le forze dell'ordine. L'evaso è stato portato al carcere di Velletri dove si trova in attesa dell’udienza di convalida.

Tags:
detenutoevasionecarcereternivelletriautogrill







Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.