A- A+
Roma
Arrestato un uomo per aver rubato il cellulare alla fidanzata per gelosia

Un uomo di 45 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dai Carabinieri nel quartiere di Tor Bella Monaca per aver rapinato la sua fidanzata 29enne del cellulare.

I fatti sono avvenuti in pizza del Torraccio di Torrenova. Qui l'uomo, in preda a una scenata di gelosia, avrebbe picchiato la donna e poi le avrebbe rubato il cellulare. Dopodiché l'uomo si è allontanato. Alcuni passanti hanno assistito alla scena e hanno avvertito il 112. I Carabinieri della Stazione di Tor Bella Monaca sono subito intervenuti sul luogo e hanno ascoltato la testimonianza della vittima e di altre persone che hanno assistito al fatto.

Sono scattate subito le ricerche dell'uomo, che è stato trovato a poca distanza dal luogo dei fatti. Il 45enne aveva ancora con sé il cellulare della donna. L'uomo è stato arrestato e il suo arresto è stato convalidato. Ora si trova nel carcere Regina Coeli.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cellularefidanzatafurtogelosiator bella monacaviolenza






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.