A- A+
Roma
Arriva l'anticiclone africano: finiscono in frigorifero 100 kg di droga
La droga nel frigorifero

Arriva l'anticiclone africano e con esso le temperature crescono vertiginosamente: anche la droga può andare a male. Non resta che metterla in frigorifero. Così ha fatto un 23enne arrestato dagli agenti del commissariato di Colleferro.

I poliziotti sono risaliti all'identità di un uomo di 23 anni che si sospettava fosse in possesso di un ingente quantità di droga. Durante dei servizi di appostamento, gli agenti lo hanno sorpreso mentre passava un involucro al conducente di un'auto che è poi ripartita subito dopo. A quel punto gli agenti lo hanno sottoposto a dei controlli. Il giovane, vistosi scoperto, ha accompagnato gli agenti a casa sua. A seguito di una perquisizione hanno scoperto un armadio e un frigorifero posti nella camera da letto, in cui erano conservati una grande quantità di sostanze stupefacenti: 204 grammi di coca, 95 kg di hashish e materiali per il confezionamento. Altri 5 kg di marijuana sono stati trovati nascosti in un garage.

Tutto questo materiale è stato sequestrato. Il 23enne è stato quindi arrestato e il gip ha disposto la misura cautelare del carcere.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anticiclone africanococacolleferrodrogafrigoriferohashishmarijuanapolizia






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.