A- A+
Roma
Arriva l'estate, è festa con la vela: weekend di sport al Marine Village


VelaDay, al Toganzzi Marine Village arriva l'estate. Sul litorale romano l'evento gratuito per un fine settimana di sport, ambiente e benessere: due giorni per provare la vela e scoprire il piacere di andar per mare.

 

Due giorni di sport all'aria aperta, immersi nel verde della macchia mediterranea e affacciati sul mare. Per chi non ha avuto modo di preparasi alla "prova costume" o per quanti non hanno ancora scoperto il piacere di navigare a vela, sabato 1 giugno e domenica 2 giugno sarà possibile vivere una due giorni gratuita di sport all'aria aperta presso le strutture del Marine Village, sul litorale romano adiacente al Villaggio Tognazzi.

Il Tognazzi Marine Village, infatti, aderisce al "VelaDay", l'iniziativa promossa dalla Federazione Italiana Vela per far provare lo sport nautico a giovani e adulti e fargli vivere una esperienza in barca a vela, assaporare il piacere di navigare spinti dal vento e apprezzare ancor più la bellezza del mare. Istruttori Federali vi condurranno a bordo di piccole imbarcazioni a vela per una breve navigazione lungo la costa dove vi impariranno le prime nozioni dell'andar per mare. Si potranno anche provare le discipline dello Stand Up Paddle e del windsurf, così come non mancheranno momenti dimostrativi dedicati al kitesurf.

Ma la location del Marine Village offrirà anche l'opportunità di allenarsi nella prima "palestra ecosostenibile". Apre infatti i battenti presso la sede romana la "Wood Gym", un'area fitness con attrezzature realizzate esclusivamente in legno proveniente da una filiera certificata e controllata, per prevenire il disboscamento o lo sfruttamento massivo di territori e legni protetti. Spazio anche al parkour con le attrezzature allestite nell'area green dello stabilimento balneare Marine Village. Una location unica, affacciata sul mare, per praticare lo sport a 360 gradi e godersi una giornata immersa nell'ambiente, all'insegna del relax e del divertimento.

Commenti
    Tags:
    estatevelaveladaytognazzi marine villageweekendsportambientebenessere
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Funerali di Stato: a Roma dopo i Casamonica l'esequie alla talpa della Metro C

    Funerali di Stato: a Roma dopo i Casamonica l'esequie alla talpa della Metro C

    i più visti
    i blog di affari
    Crediti a rischio UtP. Serendebity offre la soluzione "Ingegneria Gestionale"
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Obsolescenza ed economia circolare: risparmio e cura dell'ambiente
    di Redazione
    Sciopero dei giornalisti di Repubblica. Vittime del liberismo che celebrano
    di Diego Fusaro

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.