A- A+
Roma
Arrotonda la pensione di invalidità spacciando: arrestato per la quarta volta

Un 66enne romano beneficiario di una pensione di invalidità è stato colto in flagrante dalla Polizia a spacciare nella zona di Colle Aniene.

 

L'uomo, arrestato già quattro volte per spaccio dall'inizio dell'anno, è stato visto dagli aventi mentre scavava vicino a un albero del parco Tozzetti per recuperare un contenitore per rullini fotografici contenente la droga. Quando si è reso conto della presenza della polizia, l'uomo ha cercato di disfarsi del tubetto di plastica, senza ingannare le forze dell'ordine. Nel porta-rullini sono state rinvenute 15 dosi di cocaina e due di hashish pronte per la vendita. Nel suo appartamento la polizia ha trovato e sequestrato materiale per il confezionamento delle dosi e denaro contante provento dello spaccio.

Tags:
invalidoinvaliditàspacciospacciatorearrestococainahashishpusher







Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite

Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.