A- A+
Roma
As Roma, Dzeko va ko: doppia frattura allo zigomo, operato a Villa Stuart

Lazzaretto As Roma, infermeria super affollata: dopo la partita con il Cagliari, Edin Dzeko operato a Villa Stuart per una doppia frattura dello zigomo destro. L'attaccante in clinica però non era solo: con lui anche Florenzi, Pellegrini e Diawara.

 

È arrivato lunedì mattina a Villa Stuart l'attaccante della As Roma Edin Dzeko per sottoporsi a un intervento per rimediare a una doppia frattura allo zigomo destro rimediata domenica in uno scontro di gioco nel match dell'Olimpico pareggiato dai giallorossi 1-1 contro il Cagliari.

Dzeko per non era solo. Con lui c'erano anche il capitano giallorosso Alessandro Florenzi, recatosi a Villa Stuart per sottoporsi ad alcuni esami dovuti ad una sindrome influenzale che lo ha costretto a saltare la partita con il Cagliari, Lorenzo Pellegrini, per controlli vari, ed il centrocampista Amadou Diawara, sottopostosi ad una operazione per una lesione al menisco mediale del ginocchio sinistro.

Lascia invece la clinica romana Davide Zappacosta, dimesso dopo l'operazione al ginocchio destro per la rottura del legamento crociato anteriore. Il terzino inizierà adesso un percorso di riabilitazione.

Commenti
    Tags:
    as romadzekodzeko infortunioinfortuni romaromaroma cagliaridzeko frattura zigomovilla stuartflorenzipellegrinidiawara







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.