A- A+
Roma
As Roma, Jim Pallotta rende onore a Spalletti: “Con lui record di reti”

Si è chiuso il rapporto tra Luciano Spalletti e l'As Roma. La notizia, ventilata da tempo, è stata ufficializzata sul sito della società.

 

Sotto la sua guida la squadra si è aggiudicata la seconda posizione in campionato e la qualificazione automatica alla fase a gironi della Champions League 2017-18.
Spalletti ha portato la Roma alla conquista del maggior numero di punti nella storia del club e al più alto numero di reti segnate.
La società e il presidente hanno ringraziato l'ex tecnico per il lavoro svolto, ricordando tutte le sue conquiste alla guida della Roma e augurandogli il meglio per il suo futuro lavorativo.
"Il Club intende continuare il suo percorso di crescita e il nuovo allenatore condividerà i valori e la filosofia della società, contribuendo allo sviluppo dell’AS Roma”, ha assicurato il presidente Jim Pallotta.

Tags:
spallettias romaromacalciotecnico







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.