A- A+
Roma
As Roma, Lorenzo Pellegrini per la terza volta papà: è nato il piccolo Nicolò
Il piccolo Nicolò Pellegrini

Giorno speciale per Lorenzo Pellegrini, che in un periodo complicato tra l'infortunio e le polemiche con Dillinger News - che ha pubblicato un'intervista a una escort che dice di essere la sua amante - riceve un motivo di grande felicità con la nascita del suo terzo figlio, Nicolò.

L'annuncio social

L'evento è stato annunciato questa mattina dal centrocampista giallorosso e dalla sua compagna, Veronica Martinelli, con un post di Instagram condiviso riportante il nome del bambino e la data di oggi. Tanti auguri quindi a Lorenzo Pellegrini, con la speranza che possa tornare in campo il più presto possibile. E sempre forza Roma!

Iscriviti alla newsletter






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.