A- A+
Roma
As Roma, piazza pulita: dopo Mourinho cacciato il capo della comunicazione
Luca Pietrafesa

Altro addio a Trigoria, dopo Mourinho cacciato anche il capo della comunicazione dell'As Roma: Luca Pietrafesa. La società americana ha infatti sollevato dal suo incarico Pietrafesa mentre Pellegrini e compagni si trovano a Rotterdam per l'andata dei play-off di Europa League contro il Feyenoord. 

Una vera e propria epurazione nella società giallorossa.

Quanti addii

Una vera e propria epurazione all’interno di Trigoria. I Friedkin stanno cambiando e tanto, e all’improvviso come sono soliti fare. Dopo l’esonero di Mourinho, le dimissioni di Tiago Pinto (sarebbe stato allontanano pure lui al termine della stagione, ndr) si aggiunge Pietrafesa responsabile dell’area comunicazione della Roma dal 2016. Mossa improvvisa e inaspettata tanto che Pietrafesa aveva rappresentato il club anche ai funerali di Mandolesi. L’uomo della comunicazione della Roma è soltanto l’ultimo nome della lista degli addii a cui si aggiunge anche Danielle Silvester fidata collaboratrice della famiglia americana. 

Resta Souloukou

All’interno di questi vero e propri cambi nei quadri dirigenziali, resta saldamente al suo posto (almeno per ora) Lina Souloukou. La CEO greca ha sempre più spazio a Trigoria ed è stata lei a guidare la collaborazione con Riyadh Season e a lei si affida il club per cercare il nuovo direttore sportivo (corsa a due fra Modesto e Massa).

La mossa araba

Questo via vai da Trigoria, secondo alcune indiscrezioni, lasciano presagire a grandi cambiamenti nell’organico tecnico (diversi calciatori pronti all’addio) e dirigenziale. Una nuova era per la AS Roma in cui potrebbero entrare pure gli arabi. Da tempo infatti circolano, quello che al momeno sono solo voci, un serio interessamento da parte di un fondo saudita nell’acquisizione del club. 

 

"E' morto Roberto Pruzzo": tutta Roma sotto choc. Ma è una fake news







Europee 2024, i candidati dell'Italia Centrale: corsa contro l'astensionismo

Europee 2024, i candidati dell'Italia Centrale: corsa contro l'astensionismo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.