A- A+
Roma
Asia Argento, denunciata la figlia Anna Lou da Atac per il bus imbrattato
Anna Lou Castoldi, figlia Asia Argento e Morgan (Instagram)

L'Atac ha denunciato Anna Lou, La figlia di Asia Argento e del cantate Morgan. Rischia una multa o la ripulitura del mezzo.

E non finisce qui! Così deve aver pensato l’Atac, dopo la bravata di Anna Lou, la figlia di Asia Argento e del cantante Morgan, che sembrava finita del dimenticatoio. Lei imbratta un autobus e poi se ne vanta su Instagram, ma questa volta l’azienda di trasporti romana non ci sta e denuncia la minorenne per il reato di "deturpamento delle cose altrui", previsto dall' articolo 639 del codice penale. Ora la piccola di casa Castoldi rischia un’ammenda fino a 1000 euro oppure potrebbe doversi armare di spugnette e retine ed andare a ripulire il frutto della sua bravata.

Inutili le sue scuse lanciate in etere attraverso il suo profilo Instagram prima di chiuderlo completamente. Lei si dice pentita per quanto ha fatto, poi punta il dito sulla sua famiglia: “Nessuno può immaginare cosa significa essere figlia dei miei genitori, e neanche io so dire se è un privilegio o una condanna, di certo non è una colpa”. Anna Lou conclude il suo messaggio con una riflessione sui ragazzi che come lei hanno 17 anni: “Chi mi giudica non sa cosa significa avere 17 anni oggi, in un mondo privo di tenerezze, di esempi gentili, violento e disumano”.

Commenti
    Tags:
    asia argentoanna loubus imbrattatoatacmorgan







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.