A- A+
Roma
Assalto al taxi dei tifosi romanisti: arrestato dalla Digos un tifoso leccese

Agenti della Digos di Lecce hanno arrestato un leccese di 21 anni, accusato di aver assaltato ieri pomeriggio, assieme ad altri teppisti salentini non ancora identificati, un taxi che aveva a bordo sei tifosi romanisti, diretti al Via del Mare per assistere alla partita Lecce-Roma.

L'episodio è accaduto all'ingresso della città, all'altezza della rotatoria per San Cataldo. Secondo la ricostruzione fornita dagli investigatori, un gruppo di circa 100 tifosi pugliesi, col volto coperto con sciarpe e magliette, ha assaltato con bastoni, pietre e bottiglie il mezzo che è riuscito a sfuggire facendosi largo tra la gente in strada. Per fortuna nessuno dei tifosi all'interno è rimasto ferito, il taxi invece è stato danneggiato. Il gruppo di facinorosi, all'arrivo delle forze di polizia, è riuscito a fuggire, ad eccezione del 21enne preso mentre brandiva ancora una bottiglia. dinanzi al liceo Dante Alighieri. In quell'occasione l'istituto scolastico aveva subito danni, come l'annerimento di parte della facciata e lo scoppio di alcuni vetri.

Commenti
    Tags:
    lecceromatifosi leccetifolsi as romaas romatifosi romanistitaxi tifosidigos







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.