A- A+
Roma
Assalto al treno, carabinieri fermano vagone ed arrestano borseggiatrice

Fermata dai Carabinieri una borseggiatrice bosniaca dopo una fuga in treno. È caccia alle due complici. Recuperata l'intera refurtiva.

 

Avevano derubato del portafogli un'anziana donna che alla stazione ferroviaria Prenestina e quando la vittima, un'82enne romana, ha dato l'allarme al 112, le borseggiatrici erano salite a bordo di un convoglio regionale in partenza, disperdendo le proprie tracce. La centrale operativa del Comando provinciale dei carabinieri di Roma ha diramato la nota sull'episodio appena accaduto e una pattuglia della Stazione Roma Tor Tre Teste, trovandosi nelle vicinanze, ha deciso di "inseguire" quel treno regionale e di anticipare il suo arrivo alla fermata successiva, ovvero quella della stazione ferroviaria Roma Tor Sapienza.

All'arrivo del treno, i carabinieri sono saliti a bordo riuscendo a bloccare le tre borseggiatrici che, convinte di averla fatta franca, era già intente a dividersi il bottino.

È finita quindi in manette, con l'accusa di furto aggravato, una cittadina bosniaca di 33 anni, con vari precedenti. Le sue complici, di 33 e 37 anni, anche loro pregiudicate, sono state denunciate a piede libero per lo stesso reato. Tutte e tre le donne provengono dal campo nomadi di via di Salone.

La refurtiva, compresi i documenti che le ladre avevano gettato nei bagni del treno, è stata interamente recuperata e restituita all'anziana vittima, mentre la nomade finita in manette è stata trattenuta in caserma in attesa del rito direttissimo.

Commenti
    Tags:
    trenocarabinieriborseggiatriciassaltorefurtiva
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Spotted scandalo: la mappa delle belle universitarie scatena i molestatori

    Spotted scandalo: la mappa delle belle universitarie scatena i molestatori

    i più visti
    i blog di affari
    M5S, se si associa ai fucsia maggiordomi del padronato sarà suicidio
    di Diego Fusaro
    Berlusconi, sessismo da bordello. E la Santelli umilia tutte le donne
    di Maurizio de Caro
    Zingaretti annuncia il programma del Centrosinistra... La vignetta di Affari

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.