A- A+
Roma
Assalto al treno, carabinieri fermano vagone ed arrestano borseggiatrice
Advertisement

Fermata dai Carabinieri una borseggiatrice bosniaca dopo una fuga in treno. È caccia alle due complici. Recuperata l'intera refurtiva.

 

Avevano derubato del portafogli un'anziana donna che alla stazione ferroviaria Prenestina e quando la vittima, un'82enne romana, ha dato l'allarme al 112, le borseggiatrici erano salite a bordo di un convoglio regionale in partenza, disperdendo le proprie tracce. La centrale operativa del Comando provinciale dei carabinieri di Roma ha diramato la nota sull'episodio appena accaduto e una pattuglia della Stazione Roma Tor Tre Teste, trovandosi nelle vicinanze, ha deciso di "inseguire" quel treno regionale e di anticipare il suo arrivo alla fermata successiva, ovvero quella della stazione ferroviaria Roma Tor Sapienza.

All'arrivo del treno, i carabinieri sono saliti a bordo riuscendo a bloccare le tre borseggiatrici che, convinte di averla fatta franca, era già intente a dividersi il bottino.

È finita quindi in manette, con l'accusa di furto aggravato, una cittadina bosniaca di 33 anni, con vari precedenti. Le sue complici, di 33 e 37 anni, anche loro pregiudicate, sono state denunciate a piede libero per lo stesso reato. Tutte e tre le donne provengono dal campo nomadi di via di Salone.

La refurtiva, compresi i documenti che le ladre avevano gettato nei bagni del treno, è stata interamente recuperata e restituita all'anziana vittima, mentre la nomade finita in manette è stata trattenuta in caserma in attesa del rito direttissimo.

Commenti
    Tags:
    trenocarabinieriborseggiatriciassaltorefurtiva




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Morto Zeffirelli, la sua Roma piange il grande regista: legame indistruttibile

    Morto Zeffirelli, la sua Roma piange il grande regista: legame indistruttibile

    i più visti
    i blog di affari
    Iran bersaglio prescelto dall'imperialismo atlantista
    di Diego Fusaro
    DELIVER. La più importante fiera internazionale di e-logistics
    di Greta Valentina Galimberti
    Richard Thaler a Milano parla di “spinta gentile” ed educazione finanziaria
    di Paolo Brambilla - Trendiest

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.